Attenzione a Piazza Affari oggi affossata da 2 titoli perché corre un grave rischio

Proiezioni di Borsa ECONOMIA

Attenzione a Piazza Affari oggi affossata da 2 titoli perché corre un grave rischio. Per la Borsa di Milano l’ultima seduta della settimana è peggiorata nella seconda parte della giornata.

La permanente fatica dei principali titoli bancari a salire è uno dei motivi che inchioda la Borsa di Milano da alcune settimane

Occorre fare attenzione a Piazza Affari oggi affossata da 2 titoli perché corre un grave rischio, quello di iniziare una nuova fase ribassista. (Proiezioni di Borsa)

Ne parlano anche altre testate

(A cura dell'Ufficio Studi Teleborsa) Tecnicamente, si attende nel breve periodo, un'evoluzione in senso negativo della curva verso il bottom visto a 1,656. (Teleborsa)

Di solito si pensa che guadagnare in Borsa sia complicato o che solo chi è veramente esperto ci può riuscire. I toni, però, sono rimasti accomodanti, a dimostrazione che manca ancora del tempo prima di un innalzamento dei tassi di interesse. (http://www.lagendanews.com)

Sul Forex, l’euro/dollaro risale a 1,185 mentre il cambio fra biglietto verde e yen aumenta a 109,9. Tra le materie prime scambiano in rialzo le quotazioni del greggio, con il Brent (+1,5%) a 72,5 dollari e il Wti (+1,5%) a 69,1 dollari. (Il Cittadino on line)

L'Euro / Dollaro USA è sostanzialmente stabile e si ferma su 1,184. Sostanzialmente stabile l'oro, che continua la sessione sui livelli della vigilia a quota 1.797,3 dollari l'oncia. (ilmessaggero.it)

Venerdì 10 settembre: la giornata a Piazza Affari e nelle altre Borse europee in un unico colpo d'occhio. (L'Unione Sarda.it)

Il corrispettivo concordato per il 100% del capitale di DEPA Infrastructure è pari a 733 milioni di euro. Tonica anche Diasorin (+0,87% a 207,4 euro) che ieri ha nuovamente aggiornato i top storici intraday in area 208 euro. (Finanza.com)