Covid Italia, nuove Regioni in zona bianca dal 14 giugno: ma spuntano 3 zone rosse dall’11

Covid Italia, nuove Regioni in zona bianca dal 14 giugno: ma spuntano 3 zone rosse dall’11
QuiFinanza SALUTE

Numeri ottimi quelli dell’Italia, anche se oltre 3 milioni di over 60 non hanno ancora ricevuto neppure la prima dose, nonostante ora sia la fascia più esposta alle possibili complicanze gravi del Covid.

Per questo è necessario procedere rapidissimi con la prima dose al maggior numero di persone possibile

editato in: da. In un’Italia a prevalenza gialla, con 7 Regioni in zona bianca e una situazione Covid decisamente buona, ecco che spuntano tre nuove zone rosse. (QuiFinanza)

La notizia riportata su altre testate

Il domicilio può essere diverso dalla propria residenza. Vi proponiamo qui un riepilogo di quello che si può fare nelle zone bianche: stanno alle faq pubblicate e aggiornate dal Governo costantemente. (ModenaToday)

Dal 14 giugno oltre mezza Italia in zona bianca, con riaperture anticipate e poche restrizioni, ma il ritorno dei contagi in UK fa temere una nuova ondata. Il 21 giugno toccherà a Basilicata, Calabria, Campania, Marche, Toscana e Provincia di Bolzano. (PMI.it)

Covid, quali regioni potrebbero passare in zona bianca dal 14 giugno

Chi rischia di rimanere in giallo. Solo nel tardo pomeriggio si saprà con certezza se anche la Puglia passerà in zona bianca Invariato il discorso, invece, per le regioni in zona gialla: rimangono le restrizioni sia al chiuso che all’aperto finora adottate. (Open)

Da programma dovrebbe restare in giallo e passare bianca solo dal 21 giugno. Ma il presidente Eugenio Giani ha detto che i dati attuali sono “abbondantemente dentro quelli che sono i parametri della zona bianca. (Sky Tg24 )

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr