Osimhen operato alla clinica Ruesch: «90 giorni per tornare in campo»

Osimhen operato alla clinica Ruesch: «90 giorni per tornare in campo»
Il Mattino SPORT

L’intervento è stato effettuato dal prof Gianpaolo Tartaro coadiuvato dal responsabile sanitario del club Raffaele Canonico alla clinica Ruesch di Napoli.

La prognosi è stimata in circa 90 giorni» si legge dal comunicato

Si è concluso l’intervento chirurgico a cui questa mattina è stato sottoposto Victor Osimhen, l’attaccante del Napoli che domenica contro l’Inter si era procurato fratture multiple scomposte allo zigomo e all’orbita. (Il Mattino)

Se ne è parlato anche su altri media

A “1 Football Club”, programma radiofonico in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Gianpaolo Tartaro, il chirurgo maxillo facciale che ha operato Osimhen in giornata presso la clinica Ruesch di Napoli: “L’infortunio di Victor Osimhen non è stato una semplice fattura allo zigomo ma ha interessato anche diverse ossa del viso. (Tutto Napoli)

Osimhen, i tempi di recupero. Infortunio Osimhen, i tempi di recupero. Victor Osimhen è stato operato questa mattina dal Prof. Tartaro, coadiuvato dal dott. (CalcioNapoli24)

Gianpaolo Tartaro, il chirurgo che ha operato stamattina Victor Osimhen, ha dato le ultime sulle condizioni dell'attaccante nigeriano in un'intervista rilasciata a Calciomercato.it: “La complicanza maggiore è stata quello dello schiacciamento dell’orbita. (Tutto Napoli)

Napoli, l'entourage di Osimhen: "Victor molto giù, rischia di perdere anche la Coppa d'Africa" - Sportmediaset

Napoli, rientro Osimhen: “Canonico è molto bravo, lo aiuterà”. Tartaro, il prof che ha operato Osimhen, a Calciomercato.it: “Dobbiamo studiare la maschera adatta a Victor. (CalcioMercato.it)

Brutta tegola per il Napoli, Victor Osimhen è costretto a fermarsi per tre mesi. La prognosi è stimata in circa 90 giorni" (Tutto Juve)

Luciano Spalletti resta ottimista: nella conferenza pre-Spartak Mosca ha detto che spera di riavere Osimhen "per la gara del 19 dicembre contro il Milan" Purtroppo sì, ho parlato con il dottore della Nigeria e mi ha spiegato che a causa delle fratture potrebbe anche perdere la Coppa d'Africa. (Sport Mediaset)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr