Il Gossip: Isabella spunta foto da giovane, Romina Power preoccupata per lui, Vite al limite, Milla irriconoscibile

Solonotizie24 CULTURA E SPETTACOLO

Esattamente come ad oggi, certo il tempo è trascorso, ma come possiamo constatare dalla foto, Isabella era molto bella e sobria.

Romina Power, paura per la bellissima ex moglie di Al Bano. Romina Power ha vissuto un momento di particolare tensione.

Ha sfilato nelle più grandi capitali europee ed ha vissuto una vita davvero entusiasmante!

Vite al Limite, l’incredibile trasformazione di Milla. Vite al limite è uno dei programmi più amati dai telespettatori italiani

Isabella Ricci, ieri e oggi. (Solonotizie24)

Ne parlano anche altri media

Non mancano le tante occasioni in cui Romina ha condiviso riflessioni, scatti e ricordi inerenti proprio alla figlia, proprio come avvenuto anche in quest’ultima occasione. LEGGI ANCHE > > > Romina Power “cacciata” da casa Al Bano: l’indiscrezione che fa discutere. (CheNews.it)

Il piccolo cagnolino Taquito, appartenente alla figlia Romina Jr, si trova in ambulatorio per un’operazione molto delicata Romina Power: operazione improvvisa per il suo cucciolo. Sono giorni di ansia e paura per l’ex moglie di Albano Carrisi, Romina Power. (INRAN)

Nonostante ciò, ultimamente ha deciso di pubblicare una foto con un uomo che afferma essere la persona più importante della sua vita. L’amore profondo di un uomo speciale per Romina Power. Stiamo parlando del padre di Romina Power. (il Democratico)

Di recente Romina Power ha informato i fan sull’esito dell’intervento subito da qualcuno molto caro a lei e a sua figlia Romina Jr. Con un post pubblicato qualche giorno fa, ha poi rivelato di chi si tratta. (SoloGossip.it)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower). L’animaletto a 4 zampe, però, ha dovuto subire un piccolo intervento ma Romina ha fatto sapere che sta bene e non starnuta più. (Formatonews)

«Piccolo intervento per Taquito», ha scritto nel suo post precisando poi il motivo dell'operazione. Per fortuna niente di grave e a spiegarlo è la stessa Romina Power. (corriereadriatico.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr