Virginia Raggi, il rimprovero al pranzo coi poveri: "Hai sbagliato sulle olimpiadi" VIDEO

ROMA – Dopo le lacrime di commozione della sera della vigilia, la sindaca di Roma Virginia Raggi nel giorno di Natale porta i suoi auguri al pranzo organizzato dalla Comunità di Sant'Egidio per i poveri. La sindaca del Movimento 5 stelle incoraggia ... (Blitz quotidiano)

La notizia riportata su altri giornali

È un grande ... (Corriere della Sera)

La sindaca di Roma, Virginia Raggi, partecipa al pranzo di Natale organizzato nella Basilica di Santa Maria in Trastevere dalla Comunita' di Sant'Egidio. (Corriere Quotidiano)

PISA — Il pranzo di Natale della comunità di Sant'Egidio è un momento di convivialità rivolto a tutti coloro che sono in condizioni economiche precarie e che arrivano soprattutto dall'estero. (Qui News Pisa)

"Mangiamo con altre persone, quelle un po' meno fortunate". Condivisioni ... (RomaToday)

25 dicembre 2016 19.27 Oltre 100 le città italiane dove la Comunità di Sant'Egidio ha organizzato pranzi di Natale a favore delle persone sole e più sfortunate. Circa 15.000 mila gli ospiti in 50 pranzi allestiti nelle maggiori città italiane. (Rai News)

Lei replica ... La sindaca di Roma, Virginia Raggi, partecipa al pranzo di Natale organizzato nella Basilica di Santa Maria in Trastevere dalla Comunità di Sant'Egidio. (Corriere della Sera)