La Regina caccia Harry&Meghan: ma il vero vincitore è Carlo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La fuoriuscita di Harry e Meghan aiuta quello snellimento della monarchia immaginato dal Principe Carlo.

Ma tutti a Londra sanno che lei, Carlo, il padre di Harry, e il fratello William erano furiosi.

E’ Carlo, più che Elisabetta, che sta tirando le fila della monarchia, preparandosi per la successione.

Una sfilza di camioncini con antenne paraboliche sul tettuccio era schierata a Sandringham, nelle campagne inglesi, di fronte alla tenuta della Regina Elisabetta la sera del 13 gennaio. (Milleunadonna.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lo ha detto Samantha Markle, figlia nata dal primo matrimonio di Thomas Markle: «Se gli verrà chiesto, lui si presenterà». Secondo la Bbc il tabloid utilizzerà la carte relative al padre di Meghan Markle, Thomas Markle, nel processo che approderà all'Alta Corte - su cui non è però ancora stata fissata una data - e riguardante la pubblicazione di una lettera privata scritta da Meghan al padre. (Il Messaggero)

Enjoy the videos and music you love, upload original content, and share it all with friends, family, and the world on YouTube. (askanews)

Burger King, su Twitter, gli ha proposto un lavoro: «Harry, questa royal family ti può dare un lavoro part-time». Di sicuro - e questo lo sappiamo - c'è che si dividerà con Meghan Markle e il piccolo Archie tra Canada e Regno Unito con il benestare della Regina. (Il Messaggero)