In arte – Ornella Vanoni – Pino Strabioli su Rai3

Torna in prima serata su Rai3 “In arte”, il programma di Pino Strabioli dedicato alle protagoniste della storia musicale, artistica e culturale del nostro Paese.

Le due celebri artiste si confidano, raccontano la loro infanzia, la famiglia, gli amori, i dolori, le loro fonti di ispirazione, il senso vero delle loro scelte artistiche.

Da Riccardo Cocciante a Emma, da Paolo Fresu a Carmen Consoli, solo per citarne alcuni. (Bit Culturali)

Su altri media

In quest’occasione, infatti, la storica cantante italiana si è lasciata andare a dichiarazioni inedite che la riguardano a 360 gradi. Ornella Vanoni senza freni: “Prima di andare a dormire mi faccio…”. (Velvet Gossip)

Se vi piace la musica Leggete anche:. Scriveteci cosa ne pensate e continuate a seguirci su Lasciammiapensa.com per nuovi approfondimenti e news! La cantante ha detto che un giorno ha provato una canna, offertale da qualcuno, e che quella canne le permise di dormire per tutta la notte. (LaScimmiaPensa.com)

Ornella Vanoni su Gino Paoli. La prima puntata di In Arte, programma dedicato ai grandi nomi che hanno fatto la storia della musica italiana, ha visto il conduttore Pino Strabioli accogliere Ornella Vanoni. (Yahoo Notizie)

La serata di oggi, 1 dicembre, avrà quindi come protagonista Ornella Vanoni. Andrà in onda su Rai 3 una serata condotta da Pino Strabioli e dedicata alla cantante milanese. (ViaggiNews.com)

La programmazione di Rai3 si arricchisce del ritorno di Pino Strabioli e del suo format, "In Arte", inaugurato nella scorsa stagione con appuntamenti monografici dedicati a grandi artiste della musica italiana. (Tv Fanpage)

Un giorno mi hanno fatto fumare una canna, erano anni che non dormivo e quella notte ho dormito. La frecciatina su Mina. Bellissime le parole della Vanoni su colleghi come Umberto Bindi ("Ha sofferto per la sua omosessualità. (Tv Fanpage)