Da Pennac a Sepulveda, ecco il Salone del libro di Torino
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Da Pennac, con l'ultimo capitolo del ciclo “Il caso Malaussène” al premio Pulitzer Richard Ford che dialoga con Sandro Veronesi del suo ultimo libro, dalle visioni cyberpunk di Bruce Sterling alle scrittrici femministe Yasmine Reza, Miriam Toews e ... (Il Messaggero)
Ne parlano anche altri media
TORINO - Una delle sale più belle del Museo del Risorgimento si è riempita oggi, giovedì 27 aprile, di tantissimi appassionati del Salone del Libro di matrice torinese. (Diario di Torino)
Dal 18 al 22 maggio andrà in scena la trentesima edizione del Salone del Libro al Lingotto di Torino. Eventi ... (Fanpage)
edizione del Salone Internazionale del Libro, presentata nel salone di Palazzo Carignano alla presenza del presidente e dell'assessore alla Cultura della Regione Piemonte, grazie anche ai molti elementi di rinnovamento, è sicuramente uno dei ... (Regione Piemonte)
"La risposta degli editori e' forte - ha detto - perche' sanno che a Torino i lettori, quelli veri, arrivano. Manca meno di un mese, i ... (Corriere Quotidiano)
Ricchissimo, come da tradizione, al punto che il direttore, Nicola Lagioia, si esibisce in un lungo e vivace elenco di ospiti, lasciando però ... (Torino Oggi)
È l'immagine di locandina, disegnata dall'illustratore e regista Gipi, della trentesima edizione del Salone del Libro di Torino (18-22 ... (Futura News)