Volo Air France: finta-bomba a bordo, cinque arresti

TG La7 ESTERI

Non si trattava di un ordigno, ma di un oggetto sospetto. Dopo l'allarme iniziale la polizia kenyota fa marcia indietro. Sull'aereo atterrato in emergenza a Mombasa c'era un dispositivo innocuo. Per qualche ora, oggi, si è temuto che la Francia fosse ... (TG La7)

Ne parlano anche altri media

Allarme bomba nella giornata di ieri su un volo dell'Air France partito nella mattinata di ieri da Mauritius e diretto a Parigi, costretto ad effettuare un atterraggio di emergenza in Kenya.Come anticipato l'aereo, un Boeing 777 della Air France era ... (News Italiane)

In un periodo in cui la tensione nazionale e internazionale è ad altissimi livelli, basta poco per scatenare il panico. inShare. (BeFan)

Appena messo piede all'aeroporto di Parigi sono stati fermati. Lui, ex poliziotto francese che per una decina d'anni è stato d'istanza a La Reunion, è stato arrestato, mentre la moglie interrogata per ore è stata poi successivamente rilasciata. (L'Huffington Post)

Nel 1819 inizia la stesura dei suoi celebri Sonetti utilizzando il dialetto romanesco come lingua letteraria. 1958- Charles De Gaulle... (altroquotidiano.it)

Sulla sua pagina Facebook, l'Autorità aeroportuale ha comunicato che l'ordigno è stato fatto esplodere in un luogo sicuro all'esterno dell'aeroporto. (Corriere della Sera)

Lo riferiscono i media francesi, senza precisare quale sia l'accusa nei loro confronti. (Rai News)