La Curva del Milan, ora è doveroso cambiare allenatore

Il Mattino di Padova SPORT

Stefano Pioli è "l'artefice di uno dei più bei scudetti della storia del Milan, ma poi si arriva al punto in cui inesorabilmente le strade si debbano dividere e direi che tutti noi tifosi abbiamo aspettato anche fin troppo", inizia così la lettera condivisa dall'account Instagram della Curva Sud del Milan, e scritta dal capo ultras Luca Lucci, pubblicata dopo la sconfitta di ieri sera contro la Roma all'Olimpico e l'eliminazione dall'Europa League. (Il Mattino di Padova)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Intanto l`allenatore rossonero viene `scaricato` dagli ultras della Curv (Calciomercato.com)

C’eravamo tanto amati quando eri ” Pioli is on fire” ma dopo l’eliminazione del Milan dalla Europa League con una prestazione difficile da digerire per i tifosi milanisti il #pioliout dilaga suoi social La lettera "Caro Mister, desidero fortemente ricordarti come l'artefice di uno dei più bei scudetti della storia del Milan, ma poi si arriva al punto in cui inesorabilmente le strade si debbano dividere e direi che tutti noi tifosi abbiamo aspettato anche fin troppo". (IL GIORNO)

Pioli, che brutta fine: “esonerato” sui social dal capo ultrà trafficante (quello della foto con Salvini) ROMA – Se Daniele De Rossi si gode il momento di perfezione, quasi artistica, della sua nuova carriera da allenatore (qualificazione alle semifinali di Europa League a rinnovo appena firmato), Stefano Pioli se la passa malissimo. (Dire)

Dopo l'eliminazione del Milan ai danni della Roma in Europa League, è arrivato il messaggio di Luca Lucci storico capo della Curva Sud, ecco le sue parole dopo il ko europeo: Caro Mister Desidero fortemente ricordarti come l’artefice di uno dei più bei scudetti della storia... (Tuttocampo)

E ancora: "Non sono certo uno di quelli che punta il dito sul singolo, perché è evidente a tutti che le colpe per un’annata del genere sono da dividere su più fronti! Non può certo essere un secondo posto a gratificarci e renderci orgogliosi del nostro Milan, perché se per la Champions vale l’alibi di aver affrontato un girone di ferro, va altresì riconosciuto che Coppa Italia ed Europa League erano obiettivi alla portata su cui poter puntare fortemente. (Sport Mediaset)

Il tecnico, in orbita Napoli, è ormai sempre più isolato e risulta difficile pensare ad una riconferma dopo una stagione che, sul piano dei risultati, ha evidenziato una decrescita rispetto all'ultima annata. (CalcioNapoli1926.it)