Milan-Lazio, cori razzisti per Bakayoko: nel 2019 ruggini per la maglia di Acerbi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Così il Milan ha preso posizione, dopo che nella partita contro la Lazio il centrocampista Tiemoué Bakayoko è stato bersagliato dai cori razzisti dei tifosi biancocelesti presenti a San Siro al momento dell'ingresso in campo.

Tra Bakayoko e la tifoseria della Lazio, peraltro, le ruggini sono di vecchia data: nel 2019, insieme a Franck Kessié (peraltro il giocatore sostituito dal francese ieri), aveva infatti esibito in segno di scherno la maglia di Acerbi al termine di un Milan-Lazio molto teso e caratterizzato da un diverbio social nei giorni precedenti alla gara, che il difensore aveva provato a chiudere regalando la propria maglia

Una vicenda su cui a questo punto faranno luce le autorità competenti. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

E ad alcuni tifosi della Lazio e ai loro cori razzisti verso me e mio fratello Franck Kessie dico che siamo forti e orgogliosi del colore della nostra pelle A tal proposito, l'ex Napoli ha voluto pubblicare un post, questa mattina, diffuso attraverso il suo account Instagram ufficiale: "Grazie per la calorosa accoglienza rossoneri. (AreaNapoli.it)

Nella giornata di ieri l'ex azzurro ha fatto il suo debutto in questa stagione di Serie A, lasciando il campo però solo 10 minuti dal suo ingresso. Le dichiarazioni di Bakayoko. Durante la sessione estiva di calciomercato, Tiemoué Bakayoko ha lasciato Napoli per fare poi ritorno al Milan (CalcioNapoli1926.it)

E mi rivolgo ad alcuni tifosi della Lazio ed ai loro cori razzisti verso di me e mio fratello Franck Kessié. Il, fatto oggetto didurante la sfida di ieri contro laassieme al compagno Franckha commentato l'accaduto su Instagram: "Grazie per il caloroso benvenuto rossoneri. (Calciomercato.com)

La Nord rischia la squalifica. Durante il secondo tempo di Milan-Lazio, partita terminata 2 a 0 per i rossoneri, dalla curva biancoceleste sarebbe partito un coro razzista nei confronti del centrocampista milanista Bakayoko al momento del suo ingresso in campo. (RomaToday)

Sfortunatamente mi sono infortunato al debutto ma la cosa più importante sono i tre punti per la squadra. Un episodio che ha fatto discutere anche nelle settimane successive e che i laziali non hanno mai dimenticato. (CalcioMercato.it)

Purtroppo mi sono infortunato al mio debutto, ma la cosa più importante è che la squadra abbia fatto tre punti. Ho tutta la fiducia nel nostro club affinché li identifichi" (Calciomercato.com)