Lei è diventato lui, lui è diventato lei. Si sono sposati a Orbetello

Lei in abito bianco con stola di pelliccia si presenta come Alessia, ma quando il consigliere comunale che celebra il matrimonio chiede il suo assenso si rivolge chiamandolo Alessio, come è scritto sulla carta d'identità. E lo stesso accade quando ... (La Stampa)

La notizia riportata su altri media

Alessia e Davide ... ORBETELLO — Sono le nozze di lui che è diventato lei e di lei che è diventata lui. (Toscana Media News)

Il comune di Orbetello ha celebrato le nozze di Davide e Alessia. (il Giornale)

Matrimonio trans ad Orbetello ORBETELLO ( Toscana) – Erano le ore 18 di ieri quando nella piazza del Plebiscito di Orbetello si è presentata Alessia in abito bianco accompagnata dal compagno della mamma, pronta a coronare il suo sogno. (VNews24)

Lei in abito bianco, lui in smoking: ma quando il consigliere comunale che li ha uniti in matrimonio li ha chiamati per nome ha usato Alessio per la sposa e Valentina per lo sposo. Hanno coronato il loro sogno d'amore. (Stadio24.com)

Un rappresentante del Comune di Orbetello, in provincia di Grosseto, ha sposato ieri una coppia transgender davanti ad amici e parenti. Alessia, 24 anni, fino a ... (Corriere Quotidiano)

Al termine ... (Corriere della Sera)