Lega Calcio Serie A: Miccichè si dimette

ilSicilia.it SPORT

Lo ha dichiarato Gaetano Miccichè spiegando così la sua decisione di dimettersi da presidente della Lega di serie A anticipando il provvedimento della procura sportiva.

“Sono stato chiamato in Lega con dichiarazioni unanimi di voto e le ho dedicato molto tempo ed energie.

“In poche parole – conclude Miccichè -, ho lavorato in questi mesi alla trasformazione del calcio, aggiungendo ai valori agonistici e sportivi, quelli di credibilità societaria, economica e prospettica. (ilSicilia.it)

Su altre testate

In attesa del comunicato ufficiale della Lega Serie A, si ipotizza che Micciché abbia deciso di dimettersi per la presunta irregolarità dell'assemblea del 19 marzo 2019 con la quale venne eletto come presidente della Lega A. (Fox Sports)

- MILANO, 19 NOV - ''Ho lavorato in questi mesi per la trasformazione del calcio, aggiungendo ai valori agonistici e sportivi quelli di credibilità societaria economica e prospettica. (Milan News)

"Sono stato chiamato in Lega con dichiarazioni unanimi di voto e gli ho dedicato molto tempo ed energie. Il 2 dicembre l'assemblea per votare il successore. "Desidero annunciare, con questa dichiarazione, le mie immediate dimissioni dalla carica di presidente della Lega Serie A. (Sky Sport)