Serie B, record di gol e spettatori: il Frosinone aggancia il Verona in vetta

La Stampa SPORT

Record di gol e di pubblico per la Serie B in campo alla vigilia di Natale. La 20a giornata ha regalato 34 gol, eguagliando così il record stagionale registrato alla settima giornata. Molto bene anche il pubblico: 77310 gli spettatori sugli spalti ... (La Stampa)

La notizia riportata su altri giornali

Il Frosinone vince contro il Benevento (3-2) e si conferma punto di forza di questa Serie B ... La 20ª giornata di Serie B tutta natalizia si chiude con due squadre in vetta alla classifica. (CNO-Webtv Notizie)

Il penultimo turno del girone d'andata è zeppo di gol, 16 già nel ... di Vanni Zagnoli. (Il Messaggero)

Gattuso: "Avevo dentro tanto veleno". Le immagini salienti dell'emozionante vittoria dei ciociari di Marino contro i campani di Baroni nella ventesima giornata del campionato di Serie B. (picenotime)

E' cominciata con lo 0-0 delle 12:30 tra Pisa e Spezia la ventesima giornata del campionato di Serie B, disputatasi nell'inedita data della Vigilia di Natale. (Avellino Calcio)

La Serie B non si ferma nemmeno alla vigilia di Natale: tutti in campo il 24 dicembre per il ventesimo turno del campionato di seconda divisione ... (Contrataque)

Natale in vetta per il Frosinone, che batte 3-2 il Benevento al "Matusa" grazie ad una rete al quinto minuto di recupero di Dionisi ed aggancia al primo posto il ... (picenotime)