Nuova offensiva dell'Isis su Kobane, uccisi 120 civili

ContattoNews.it ESTERI

Beirut, 26 giu. – Nella città siriana di Kobane, da ieri di nuovo sotto attacco dei jihadisti dello Stato islamico (Isis), nelle ultime 24 ore sono rimasti uccisi 120 civili. È quanto ha reso noto oggi l'Osservatorio siriano per i diritti umani. “Secondo fonti ospedaliere e ... (ContattoNews.it)

Ne parlano anche altri giornali

I miliziani dello Stato Islamico (Isis) attaccano Kobane e Hassakah, nel Nord della Siria, per strappare ai peshmerga curdi il controllo della strategica frontiera con la Turchia. A Kobane, dove ... (La Stampa)

Gli uomini dell' Isis, Stato islamico dell'Iraq e Siria o Daesh, avrebbero giustiziato almeno 20 curdi siriani, tra cui donne e bambini, nel corso di in un attacco nel villaggio di Brakh Bootan, a sud della città siriana di Kobane che negli ultimi tempi è passata di ... (Ultima Edizione.Eu)

I convogli e i miliziani dell Isis sono entrati dalla frontiera di Mursitpinar, i combattenti curdi hanno bloccato l'assalto. Commenta. (Babylonpost)

I combattenti jihadisti hanno usato un'auto bomba per aprirsi la strada, poi hanno attaccato da varie ... (Atlas Quotidiano di Esteri)

(AGI) - Roma, 25 lug. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

L'ong spiega che i combattimenti tra i guerriglieri dell'Isis ... (Corriere Quotidiano)