Il club degli inediti: da Di Gennaro a Citro, il Bari li aspetta. Occhio a un fuori lista

Il club degli inediti: da Di Gennaro a Citro, il Bari li aspetta. Occhio a un fuori lista
BARI CALCIO SALUTE

Il giocatore è tornato stabilmente tra i convocati del Bari da qualche settimana, ma con una concorrenza del genere in attacco Mignani preferisce non rischiarlo.

In questo Bari, però, può ritrovare gli stimoli giusti.

I tifosi attendono di rivederlo finalmente in campo e godersi nuovamente il suo mancino di categoria superiore

Ci sono diversi galletti inediti - o quasi - che aspettano di rientrare in campo per poter dire la loro in questo campionato. (BARI CALCIO)

Ne parlano anche altre testate

Per un Scavone che va, c'è un Bianco che torna. In attesa dell'esplosione di Mallamo, ad onor del vero va considerato anche Lollo (BARI CALCIO)

Azzeccare e risultare determinanti in ogni gara con le sostituzioni non può essere una casualità. Tra tanti però quello più inatteso e per certi versi sorprendente è relativo alla figura di Michele Mignani. (BARI CALCIO)

Titolare nelle ultime due partite, il portiere della Reggiana Matteo Voltolini è intervenuto ai microfoni di TuttoC.com: "Giocare fa piacere perchè era da un po' che non lo facevo, mi serve per ritrovare la condizione che solo la partita ti può (Tutto Lega Pro)

Antenucci in crisi, Tovalieri sicuro: "Tornerà protagonista"

Il bomber ex Spal è divenuto un caso con i biancorossi, laddove era inizialmente un top player insostituibile. Si tratta della situazione relativa a Mirco Antenucci, una situazione che rischia di creare scompiglio in un club che sembra proprio ora aver trovato il giusto equilibrio. (SerieBnews.com)

Un paio di presenze in campionato, una delle quali da titolare, ed una, sempre dal primo minuto, anche in Coppa Italia Sono 6 i giocatori mandati in prestito dal Bari, quest’estate, in altre compagini, ma contrattualmente ancora legati ai galletti. (BARI CALCIO)

Destano curiosità le panchine di Mirco Antenucci. Ma in questa squadra, che sta andando a mille, ci sta che l’allenatore Mignani continui a dare fiducia a chi continua a vincere. (BARI CALCIO)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr