Vendola: non dividerci tra amanti e nemici ulivi

La Gazzetta del Mezzogiorno SALUTE

BARI – "Abbiamo la necessità di non dividerci pretestuosamente tra gli amanti degli ulivi ed i nemici degli ulivi". Lo ha sottolineato il presente della Regione Puglia, Nichi Vendola oggi al termine dell'incontro sulla Xyella con il ministro per l'Agricoltura, ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Su altre fonti

Dopo il vertice di Bari che si è svolto sempre nel pomeriggio, il Ministro a ... (Salento Web Tv)

Ne parliamo in questa intervista con Annamaria D’Onghia, coordinatore scientifico del settore di protezione delle piante del CIHEAM di Bari, nell’Istituto Agronomico del Mediterraneo. Fastidiosa e antica. (Il quotidiano Italiano)

D'accordo sullo stato di calamità ma "serve una norma precisa". Maurizio Martina, incontri a Bari e a Lecce. (Noi Notizie)

BARI – Bisognerà attendere venerdì prossimo perchè il governo valuti "lo strumento normativo migliore", tra cui anche un "decreto", per rispondere alla richiesta di stato di calamità naturale invocata dagli agricoltori per ottenere un ristoro dai danni della ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

“Credo che la Puglia debba comprendere che c'è bisogno di unità in questa battaglia, che c'è bisogno di affrontare una sfida inedita in Europa. E' la prima volta che in Europa si manifesta, con tali dimensioni, questo tipo di malattia delle piante. (Adnkronos)

Il ministro per le Politiche Agricole, Maurizio Martina, non contraddice la linea Ue sul ... (Corriere Salentino)