Dove vedere Milan-Sampdoria, streaming e diretta tv

SuperNews SPORT

Dove vedere Milan-Sampdoria: orario e diretta tv. La sfida Milan-Sampdoria sarà l’anticipo di domani con calcio d’inizio fissato alle ore 12:30.

I blucerchiati invece sono decimi in classifica (35 punti) e vengono dalla vittoria di misura contro il Torino per 1-0

È possibile vedere la partita anche tramite la piattaforma Now Tv, il servizio streaming live e on demand della pay tv Sky.

Milan-Sampdoria stasera in streaming. (SuperNews)

La notizia riportata su altri giornali

"Sono andato in Algeria e ho giocato la seconda partita per 60 minuti - ha detto ieri Bennacer in un'intervista rilasciata a 'Sky Sport', e pubblicata, in parte, anche dal 'Corriere dello Sport' e da 'Tuttosport' oggi in edicola -. (Pianeta Milan)

Nelle ultime 7 sfide in Serie A fra Milan e Sampdoria giocate a San Siro, i blucerchiati hanno vinto una sola volta. Il bilancio nelle ultime 7 partite a San Siro fra le 2 squadre è di 4 vittorie del Milan, 2 pareggi e appunto 1 vittoria della Sampdoria (Milan News)

La stanchezza potrebbe farsi sentire, per questo il tecnico romano starebbe pensando di riproporre Lorenzo Tonelli al centro della difesa, rimasto a Genova nelle ultime due settimane La Sampdoria si prepara ad affrontare il prossimo match contro il Milan. (Sampdoria News 24)

Ecco le sue parole:. Sui punti in più rispetto all’anno scorso: “Milan, Napoli e Sampdoria sono le squadre che hanno fatto più punti in relazione all’anno scorso. Prima avevi paura solo degli infortuni fisici, ora devi fare attenzione al Covid. (CIP)

Real Madrid – Eibar (ore 16.15). Il Real Madrid non ha perso le speranze per il titolo. Il Villarreal vuole mettere in cascina una qualificazione europea, ma l’obiettivo vero è il quinto posto che vale l’Europa League. (CIP)

Le ultime sulla Sampdoria in vista del Milan: Ranieri dovrebbe confermare la coppia d'attacco Gabbiadini-Quagliarella, nel caso Keita partirebbe dalla panchina; a centrocampo spazio per Adrien Silva e Thorsby, sulle fasce Candreva e Jankto, quest'ultimo in ballottaggio con Damsgaard. (Fantacalcio.it)