Waze rinnova il brand e vuole portare tanto colore nelle nostre auto

Aggiustati i caratteri, ora più moderni, i colori e qualche dettaglio della celebre “macchinina”.

Tra le novità troviamo anche la possibilità di scegliere tra 30 (per ora) differenti umori per aggiornare il proprio avatar.

Il redesign prosegue poi con tanto, tanto colore: Waze non ha paura di usare colori diversi all’interno delle applicazioni (“we are not just choosing one color, we’re choosing colors“), con l’intento di mostrare la sua unicità e la sua allegria. (TuttoTech.net)

Ne parlano anche altre fonti

Waze, tutte le novità dell’aggiornamento. Nuovi Moods, nuove icone per le segnalazioni, interfaccia più colorata e un nuovo logo. Sono stati aggiunti oltre 3o nuovi Moods (gli Umori), le faccine con cui gli automobilisti possono mostrare il proprio stato d’animo. (Libero Tecnologia)

Proprio per festeggiare il superamento del traguardo di 130 milioni di Wazer, l’app riceve oggi un grosso aggiornamento che porta un design totalmente rinnovato, un nuovo linguaggio visivo per le mappe e molti nuovi “umori”. (MobileWorld)