Coppa Italia, le ultime su Juventus-Udinese: Ronaldo sì o no?

TuttoJuve24.it SPORT

CR7 vorrebbe rispondere per le rime, facendo la cosa che gli riesce meglio da anni: spedire il pallone alle spalle del portiere.

I bianconeri non vorrebbero affatto rinunciare a questo trofeo, tuttavia Sarri avrebbe pensato di far rifiatare alcuni dei suoi pezzi pregiati, tra cui Cristiano Ronaldo.

La Juventus questa sera affronterà l’Udinese in un match valevole per gli ottavi di finale di Coppa Italia (TuttoJuve24.it)

La notizia riportata su altre testate

Questa è la Juventus di Cristiano, di Dybala, di Higuain, non di Sarri. Il primo gol è di una bellezza rara, ci sono stati 3-4 scambi bellissimi. (Juvenews.eu)

Dopo il novembre nero CR7 è tornato a segnare gol a raffica e da inizio dicembre è il calciatore che ha segnato più reti (9) nei cinque massimi campionati europei. (ilBianconero)

Mercoledì 22 gennaio, alle ore 20.45, la Juventus affronterà nel quarto di Coppa Italia la vincente di Parma-Roma. E non serviva certo l'ottavo di finale di Coppa Italia per confermarlo. (Calcio Fanpage)

Quando lui giocava al Real, il Clasico era speciale: questa sfida lo è sempre, ma con Cristiano in campo aveva un significato particolare". Da quando Cristiano Ronaldo è passato alla Juve, il campionato spagnolo non è più lo stesso: e lo stesso Messi, in un'intervista rilasciata a LaLiga e DAZN Italia, concede all'avversario di sempre l'onore delle armi. (GianlucaDiMarzio.com)

Mi ha sorpreso Dybala perché ha fatto quello che doveva fare con grande qualità. Fonte: inviato all'Allianz Stadium. foto di Daniele Buffa/Image Sport. A conclusione del match con l'Udinese, valido per gli Ottavi di finale di Coppa Italia, parla in conferenza stampa Maurizio Sarri. (TUTTO mercato WEB)

Nella conferenza stampa della vigilia il tecnico Maurizio Sarri aveva detto che nella giornata di oggi avrebbe parlato con Cristiano Ronaldo, che essendo in grande forma avrebbe potuto scendere in campo anche contro l'Udinese in Coppa Italia (Calcio Fanpage)