Ibrahimovic Milan, Cardinale gli affida pieni poteri: deciderà su queste TRE questioni

Milan News 24 SPORT

Ibrahimovic Milan, Cardinale gli affida pieni poteri: deciderà su queste TRE questioni. TUTTI gli aggiornamenti Zlatan Ibrahimovic nelle prossime settimane prenderà di fatto in mano il Milan e plasmerà il futuro del club rossonero. Lo ha deciso Cardinale: lo svedese deciderà in particolare su tre questioni. Innanzitutto sulla costruzione della rosa della nuova squadra, quindi di riflesso sulle strategie da adottare nel prossimo mercato e per ultimo, ma non per importanza, il futuro di Pioli. (Milan News 24)

Ne parlano anche altre fonti

Cardinale manda Ibra, la Gazzetta: "Gerry gli affida le grandi scelte di mercato e Pioli" (Milan News)

Questa è la prima pagina de 'La Gazzetta dello Sport', in edicola oggi, domenica 14 aprile 2024. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan (Pianeta Milan)

Milan, Ibrahimovic al centro del progetto: Cardinale chiaro, deciderà lui su Pioli e mercato (TUTTO mercato WEB)

Chi gioca contro il Sassuolo? Mentre Leao va in cerca del riscatto. Vediamo insieme, dunque, le notizie più importanti pubblicate finora su 'PianetaMilan.it'! (Pianeta Milan)

Italiano è uno dei nomi maggiormente tenuti d’occhio dal Napoli per la panchina: il giornalista Di Marzio lancia la notizia bomba. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Da giocatore prima, da dirigente ora. Il suo ruolo di "di Senior Advisor della Proprietà e del Senior Management di AC Milan", sempre per utilizzare le parole del comunicato del dicembre scorso, diventerà molto più operativo, di fatto lo svedese è l'uomo scelto da Gerry Cardinale per guidare il progetto tecnico 2024-25 del Milan. (Calciomercato.com)