Richard Gere ritorna sugli schermi col il milionario Franny

L'età che avanza non lo tange, anzi: Richard Gere è più affascinante che mai, e se ciò non bastasse, non gli banca neppure fama, ricchezza, ed un cuore d'oro che lo rendono un filantropo ed un benefattore attivo in numerosissimi ambiti assistenziali. L ... (Veb)

Su altri media

A causa di diversi equivoci, Alvin, Simon e Theodore credono che, a New York, Dave stia per chiedere alla sua nuova fidanzata di sposarlo e intenda lasciarli soli. (Stadio24.com)

Si comincia con Franny, al cinema dal 23 dicembre. L'età che avanza non lo tange, anzi: Richard Gere è più affascinante che mai, e se ciò non bastasse, non gli banca neppure fama, ricchezza, ed ... (Il Punto)

Questo Natale per chi lo vuole passare a cinema ci sono film per tutti i gusti. (N24G)

A causa di diversi equivoci, Alvin, Simon e Theodore credono che, a New York, Dave stia per chiedere alla sua nuova fidanzata di sposarlo e intenda ... (CiociariaReport24)

Un'opera dai toni riflessivi ed allergica ai luoghi comuni. Un personaggio eccentrico ed esilarante al centro del primo lungometraggio del regista Andrew Renzi, Franny. (DaringToDo)

Inoltre, circa l'alone enigmatico che circonda la vita di Franny, ha aggiunto: "Il mio personaggio è misterioso: mi ... (Rosa Rossa)