Palermo, in Fiera calo di positivi e folla per il vaccino

Livesicilia.it ECONOMIA

Ma intanto, stamattina, fino a mezzogiorno, nell’hub della Fiera del Mediterraneo, su 536 tamponi eseguiti solo quindici sono risultati positivi.

Saranno presto disponibili nuovi posti al ‘Policlinico’ di Palermo e trenta posti in più all’Unità di Terapia intensiva respiratoria del ‘Cervello’

Ancora siamo lontani dalle cifre consolidate e solo quelle diranno se, in questi giorni, a Palermo, c’è stata una inversione di tendenza sul fronte Covid. (Livesicilia.it)

Su altri giornali

Gli over 60, infatti, fino a domenica, possono essere vaccinati con Astrazeneca senza alcuna prenotazione. CATANIA – Lunghe code al centro vaccini per il primo giorno dell’open Astrazeneca. (Livesicilia.it)

Una donna di 77 anni è deceduta a seguito di un incendio avvenuto in un’abitazione in via Croce 100. Il rogo è stato domato dalla Squadra dei Vigili del Fuoco di Acireale ma l’appartamento è andato completamente distrutto. (Live Sicilia)

La scelta è caduta su Tiziana Maniscalchi, direttore dell’area di emergenza dell’ospedale Cervello. Adesso il suo compito andrà oltre quello già ricoperto nella struttura sanitaria palermitana. (Livesicilia.it)

Due Regioni (Sicilia e Valle d’Aosta) hanno una trasmissibilità compatibile con uno scenario di tipo 2. Tra queste, una Regione (Sardegna), rileva il monitoraggio, ha una trasmissibilità compatibile con uno scenario di tipo 3. (Livesicilia.it)

Un filmato che è diventato la prova regina dell’accusa in quanto c’è un momento in cui la giovane ragazza pronuncia le parole “non voglio”. – Proiettate in aula le chat, compresi messaggi e file audio, della baby sitter americana che nel 2019 sarebbe stata stuprata dai ventenni, Roberto Mirabella, Agatino Valentino Spampinato e Salvatore Castrogiovanni. (Livesicilia.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr