L'Atalanta non si ferma: 4-1 alla Fiorentina e finale di Coppa Italia con la Juventus

Fcinternews.it SPORT

Momento magico per l'Atalanta che continua a inanellare ottimi risultati. Quello di stasera è un traguardo rilevante: il 4-1 alla Fiorentina vale la finale di Coppa Italia contro la Juventus. La Dea si scatena con Koopmeiners che sblocca subito il punteggio; nella ripresa Martinez Quarta pareggia i conti; Scamacca in rovesciata fa 2-1, c'è anche il tempo per le marcature di Lookman e Pasalic, che mandano in visibilio il pubblico bergamasco. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

DJIMSITI, voto 5,5: ha una buona fetta di responsabilità sul gol, dove salta fuori tempo e consente il passaggio del pallone. Le pagelle nerazzurre di CalcioAtalanta. (Calcio Atalanta)

COPPA ITALIA ATALANTA JUVENTUS – Saranno Atalanta e Juventus a contendersi la vittoria della Coppa Italia nella finale del 15 maggio. A decidere il match le reti di Koopmeiners, Scamacca e, nel finale, il gol qualificazione firmato da Lookman e il punto escalmativo di Pasalic. (RomaNews)

Gianluca Scamacca salterà la finale di Coppa Italia contro la Juventus per squalifica. (Fanpage.it)

Scamacca fa partire un gran destro, ci mancherebbe altro, ma lui toglie le mani. Terracciano: 5 In versione sagoma sui primi due tiri dell'Atalanta verso la sua porta. (fiorentinanews.com)

Ci abbiamo messo tutto, andiamo via da qui senza rimpianti. Nel dopo gara non parla nessuno, per il gruppo davanti ai microfoni si è presentato solo capitan Cristiano Biraghi. (Quotidiano Sportivo)

L’attaccante (un gran gol e un altro altrettanto bello annullato dal Var) è il protagonista della rimonta nerazzurra dopo l’1-0 subito Franchi. Di Koopmeiners, Martinez Quarta, Lookman e Pasalic le altre reti. (la Repubblica)