Bonus mobili, via libera a sconto in fattura e cessione del credito

Edilportale.com ECONOMIA

Bonus mobili, cos’è e come funziona. 06/05/2021 - Anche il bonus mobili potrà essere fruito nelle modalità dello sconto in fattura o della cessione del credito, come avviene già per gli altri bonus edilizi.Lo prevede un emendamento approvato dalle Commissioni Bilancio e Finanze del Senato aldel), attualmente all'esame dell'Aula di Palazzo Madama.La modifica aggiunge all’articolo 121, comma 2 del DL 34/2020 convertito nella Legge 77/2020 ) il bonus per l’a quelli per i quali lo sconto in fattura e la cessione del credito sono già consentiti, in alternativa alla detrazione Irpef, ovvero: superbonus, ecobonus, bonus ristrutturazione, sismabonus e bonus facciate. (Edilportale.com)

La notizia riportata su altri giornali

Quando la legge Sostegni 1 sarà pubblicata in Gazzetta Ufficiale, quindi, ci sarà la possibilità di chiedere al fornitore di recuperare il 50% in fattura oppure andare in banca con il proprio credito. Anche il Bonus Mobili con la cessione del credito o lo sconto in fattura. (ingenio-web.it)

ngegneria strutturale, pubblicata la norma che recepisce in lingua italiana la EN 1993-1-4 sulla progettazione delle strutture di acciaio. (CASA&CLIMA.com)

Il cessionario potrà a sua volta utilizzare il credito d’imposta in compensazione, secondo le regole ordinarie. La percentuale scende nuovamente al 6% per il 2022;. il credito d’imposta per i riconosciuto per il 2021 (Money.it)