Sesso e prostata: ci vuole il “medico tutor”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
HealthDesk SALUTE

Un paziente su due con disfunzione erettile, nel 70% dei casi accompagnata anche da ipertrofia prostatica benigna, se lasciato solo entro poche settimane dall'inizio della cura abbandona la terapia quotidiana con i farmaci, rinunciando a ritrovare il proprio ... (HealthDesk)

Se ne è parlato anche su altre testate

In dieci minuti sono... Un racconto mozzafiato attraverso immagini spettacolari che ci fanno capire quanto la tecnologia abbia fatto passi da gigante perfezionandosi sempre di più. (news24h magazine)

ROMA - Se la vita sessuale è 'ko' e lui ha problemi di prostata, fondamentale è la figura di un 'medico tutor': l'86% dei pazienti, infatti, guarisce se è aiutato a seguire le cure. (Corriere Adriatico)

Quattro interventi falliti all’Umberto I, i pazienti si rivolgono alla procura: “Noi trattati come cavie: nessuno ci ha avvertito dei pericoli”.. (La Repubblica)

Abolito il divieto di Eterologa, meglio tardi che mai Al Congresso dell'European Association of Urology, che si sta celebrando in questi giorni a Stoccolma, è stato presentato ufficialmente il nuovo principio attivo contro i disturbi dell'erezione, chi... (Medicitalia.it)

Si tratta del primo farmaco di questo ... Questa sorta di “Viagra” fa effetto in un tempo molto rapido, circa 15 minuti per la precisione. (Centro Meteo Italiano)

pillamore Buone notizie per i tre milioni di italiani che soffrono di disfunzione erettile: è già nelle farmacie italiane la 'pillola dell'amore' che fa affetto in 15 minuti, la metà del tempo delle altre pillole finora disponibili, con durata d'azione superiore alle 6 ore. (Italiaglobale.it)