L'ultima partita di Didier Drogba: addio al calcio da leggenda a 40 anni

Eurosport.it SPORT

Con la sconfitta in finale di United Soccer League cala il sipario sulla carriera di Didier Drogba: l’attaccante ivoriano, simbolo del calcio africano degli anni 2000, si ritira a 40 anni dopo aver vinto una lunghissima serie di trofei, in cui spicca la Champions League con il Chelsea nel 2012. (Eurosport.it)

Su altri media

Didier Drogba dice basta, chiudendo la carriera di attaccante a 40 anni. (TUTTO mercato WEB)

ROMA - La rete al minuto 88 e il rigore decisivo nella finale di Monaco di Baviera che consegna alla bacheca del Chelsea la prima Champions League della sua storia. Era la stagione 2011/2012 ed è stato probabilmente l'apice della sua carriera. (Repubblica.it)

dopo la sconfitta in finale di seconda divisione statunitense, arriverà il ritiro preannunciato nelle scorse settimane (Fantagazzetta)

Didier Drogba si ritira? La notizia ha fatto il giro del mondo ed è arrivata anche all'attaccante ivoriano che, attraverso un post pubblicato. (TUTTO mercato WEB)

L'attaccante ivoriano in carriera ha segnato 372 reti tra club e nazionale (ilGiornale.it)

Ma che giocatore è stato Didier Drogba? Uno straordinario campione, tra i migliori africani di sempre, un poster vivente per la Costa D’Avorio, per molti un esempio, per tutti uno dei più... (Calciomercato.com)