Esclusiva, Graziani: “Vincere a Milano per la Roma sarebbe un segnale importante”

Calcio News 24 SPORT

La Roma ha sconfitto di misura il Bari (gol decisivo di Juan, in fuorigioco) ed ha ritrovato il sorriso. L’unica nota negativa è rappresentata dal rigore sbagliato da Francesco Totti e dalla grande sofferenza... (Calcio News 24)

Su altri giornali

Nonostante le polemiche, la rete di Juan ha regalato alla squadra di Ranieri la vittoria. Vittoria importante per la Roma che ritrova il sorriso dopo le ultime due settimane senza i 3 punti in cascina. (Goal.com)

Bari: Gillet; Galasso, A. Masiello, Rinaldi, Raggi; Gazzi, Donati, Pulzetti; Strambelli (80' Crimi), Rivas (59' Romero), Caputo (66' D'Alessandro) – Allenatore: Ventura Spettatori paganti: 9970. (Real Sports)

Il Capitano calcia ma si fa ipnotizzare da Gillet, l'estremo difensore dei galletti si tuffa sulla ... Minuto diciannove di Roma-Bari. (laroma24.it)

Burdisso, Cicinho, Pizarro. All.: C. (Forza Roma)

Queste le parole del difensore giallorosso ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria contro il Bari: “Oggi potevamo fare più gol, purtroppo non è ... (Calcio News 24)

I giallorossi vincono la sfida dell'Olimpico e tornano nelle zone alte della classifica. Totti sbaglia il rigore che gli avrebbe garantito i 250 gol in carriera con la maglia dei capitolini. (Corriere dello Sport.it)