Mattioli rivela: «Juve da rifondare, Allegri sa che non rimarrà»

Juventus News 24 SPORT

Mattioli rivela: «Juve da rifondare, Allegri sa che non rimarrà». Le dichiarazioni sul momento dei bianconeri A TMW Radio, il giornalista Mario Mattioli ha parlato così della Juve di Allegri dopo la Coppa Italia. MATTIOLI – «Dopo Empoli si è rotto qualcosa. Probabilmente vista la situazione anche societaria e del tecnico, non hanno più trovato stimoli. Siamo alla fine di un percorso e anche Allegri ne è consapevole. (Juventus News 24)

Su altri giornali

Il momento che sta attraversando la Juve non è certo dei migliori. Nelle ultime tre partite, tra campionato e coppa, sono arrivati 2 pareggi e 1 sconfitta. Un rendimento negativo che prosegue da tre mesi, dopo il pareggio interno contro l’Empoli per 1-1. (SpazioJ)

Giacomo Poretti, comico del famosissimo trio di “Aldo, Giovanni e Giacomo”, in collegamento video su Sky Sport è tornato a parlare dello scudetto appena vinto dall’Inter. Poi fa una battuta su Denzel Dumfries. (Inter-News)

Denzel Dumfries non ha ancora rinnovato il suo contratto in scadenza nel 2025, l’Inter potrebbe cederlo in estate per finanziare il mercato in entrata. (Inter-News)

ZANCAN – «Allegri è l’uomo giusto per colmare il gap con l’Inter? E’ la domanda che la società si sta facendo. L’Allegri bis farebbe pensare di no, ma sicuramente è un allenatore che ha risorse e qualità, altrimenti non avrebbe portato la Juve agli obiettivi stagionali. (Juventus News 24)

Un dato in merito al rendimento del Napoli in questa annata, messo in relazione alle altre big del nostro campionato, lascia tutti a bocca aperta. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

CAPACITÀ − In casa nerazzurra si festeggia la vittoria del ventesimo scudetto, ma si pensa anche al futuro con l’eventuale nome di Denzel Dumfries a fare da cornice per il mercato in uscita. Federico Zancan, ospite negli studi di Sky Sport 24, sostiene questo: «Ovvio che l’Inter abbia dei giocatori appetibili, a maggior ragione dopo la vittoria dello Scudetto. (Inter-News)