Iran-Israele, Teheran: “Pronti a colpire i nemici con jet supersonici russi” - TG2000

TV2000 ESTERI

Iran-Israele, Teheran: “Pronti a colpire i nemici con jet supersonici russi” L’Iran minaccia di colpire i nemici con jet supersonici russi. Israele rivendica il diritto all’autodifesa. Attacchi hezbollah in Alta Galilea. Servizio di Massimiliano Cochi. Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie (TV2000)

Su altri media

La Repubblica islamica è dotata di un'aviazione poco numerosa e antiquata. Israele ha invece una forza aerea potente e moderna, supportata dagli Usa (ilGiornale.it)

LONDRA – Sostanzialmente unito sulla necessità di distruggere Hamas a Gaza come risposta all’aggressione palestinese del 7 ottobre, Israele è diviso sull’opportunità di reagire all’attacco missilistico dell’Iran dei giorni scorsi. (la Repubblica)

Da parte del G7, la comunicazione arriva dal vertice dei ministri finanziari e dei governatori delle banche centrali: “Ribadiamo la condanna all'attacco senza precedenti contro Israele da parte dell'Iran. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

I funzionari israeliani hanno mal calcolato la gravità della risposta iraniana all’attacco del primo aprile al consolato di Teheran a Damasco – scrive il New York Times – in cui sono rimasti uccisi diversi comandanti delle Guardie della Rivoluzione islamica. (Livesicilia.it)

Dopo l'attacco di Teheran di sabato sera, il governo israeliano, dopo un lungo gabinetto di guerra, ha deciso di rispondere e sta cercando di individuare alcuni obiettivi iraniani anche al di fuori dei confini del paese persiano. (Liberoquotidiano.it)

L'accordo arriva pochi giorni dopo che il colosso statunitense ha dichiarato che avrebbe investito 2,9 miliardi di dollari nell'intelligenza artificiale giapponese. (ANSA-AFP) - DUBAI, 17 APR - Microsoft investirà 1,5 miliardi di dollari nella società di intelligenza artificiale G42 degli Emirati Arabi Uniti, assumendo una quota di minoranza e un posto nel consiglio di amministrazione. (La Gazzetta del Mezzogiorno)