Martedì l'addio a Francesco e Raniero, asfissiati dalle fiamme dell'incendio

Tempo Stretto INTERNO

Alle 10 al Sant'Ignazio i funerali dei due fratellini Messina, mentre le indagini confermano che sono morti per asfissia. Sotto accusa una presa della cucina. (Tempo Stretto)

Ne parlano anche altre testate

Proseguono a Messina le indagini del vigili del fuoco del Niat (Nucleo investigativo antincendi territoriale) nella casa dove ieri, a causa di un rogo, sono morti i fratellini Francesco Filippo e Raniero Messina, di 13 e 10 anni. (La Sicilia)

Proseguono a Messina le indagini del vigili del fuoco del Niat (Nucleo investigativo antincendi territoriale) nella casa dove ieri, a causa di un rogo, sono morti... (Giornale di Sicilia)

LA TRAGEDIA: resta questa l'ipotesi più accreditata. (Live Sicilia)

La Procura di Messina ha disposto l'esame esterno sui due fratelli morti ieri nell'incendio nell'appartamento in via dei Mille: dopo l'esame le salme saranno restituite alla famiglia per i funerali (Stretto web)

Il drammatico incendio di Messina ha risvolti ancora più tragici, pare che il piccolo Francesco sia morto per cercare di salvare la vita al fratello. (ViaggiNews.com)

I fratellini Federico Filippo e Raniero Messina, di 13 e 10 anni, uccisi da un incendio scoppiato nella loro abitazione in via dei Mille a Messina sarebbero morti... (Giornale di Sicilia)