Corea del Nord, l'arcivescovo Kim: c'è chi alimenta la tensione per fare affari

La Stampa ESTERI

In un’intervista a “La Civiltà Cattolica”, il presidente dei vescovi esprime uno sguardo realista e avveduto sui contrasti internazionali intorno al regime nord-coreano. E auspica «un invito al Papa per dialogare con i leader cinesi sulla pace nel mondo» (La Stampa)

La notizia riportata su altri giornali

Gli Usa "dovranno convivere con un'altra potenza nucleare" ha detto un funzionario di Pyongyang (Termometro Politico)

Corea del Nord: dopo le nuove minacce di ieri, Russia e Cina invitano gli Usa a seguire una roadmap per risolvere la crisi (Termometro Politico)

L'intelligence americana lancia l'allarme sulle capacità nucleari e balistiche della Corea del Nord (ilgiornaleditalia)

Siamo sempre più sicuri di continuare ad effettuare test per neutralizzare la minaccia nucleare degli Stati Uniti", — ha dichiarato nella conferenza moscovita sulla non proliferazione. "Le nostre azioni e… (Sputnik Italia)

"Se Kim Jong-un  - queste le parole di Mike Pompeo, capo della Cia - dovesse morire, vista la storia della Cia, non sarebbe opportuno parlarne". (la-notizia.net)

"Il nostro obiettivo finale è quello di raggiungere un equilibrio, un equilibrio con gli Stati Uniti affinché non osino più parlare di azioni militari contro la Corea del Nord" ha detto Tsoi Song Hee alla Conferenza per la non proliferazione a Mosca. (Sputnik Italia)