GF Vip, due concorrenti a rischio squalifica per bestemmia

GF Vip, due concorrenti a rischio squalifica per bestemmia
Corriere dello Sport.it CULTURA E SPETTACOLO

A tre giorni dalla puntata di debutto si parla già di bestemmie al Grande Fratello Vip 6.

Secondo qualcuno la cantante avrebbe pronunciato una parola simile a quella che, lo scorso anno, portò alla squalifica di Paolo Brosio mentre altri ritengono che la Ricciarelli abbia semplicemente usato un intercalare

La prima avrebbe avuto un momento di confusione durante la prima notte di permanenza nella Casa più spiata d'Italia. (Corriere dello Sport.it)

Su altre fonti

Il ragazzo è infatti rimasto paralizzato a 20 anni, dopo una sparatoria nella notte tra il 2 e il 3 febbraio 2019 a Roma. “La prima persona che hanno beccato ero io che stavo comprando le sigarette, ero la prima persona che potevano vedere”, prosegue. (SuperGuidaTV)

A lungo andare, questa situazione a lui stava stretta. Solo che lei non voleva legarsi sentimentalmente a nessuno. (SuperGuidaTV)

Dopo il suo iconico ingresso con il suo abito blu succinto, ha avvisato il conduttore di aver aver fatto un danno. Gossip TV. La giunonica showgirl alle prese con il famoso guardaroba che scosse gli animi della seconda edizione del Grande Fratello Vip. (ComingSoon.it)

Arrivato in Italia con un barcone: parteciperà a questa edizione del Gf Vip

Katia Ricciarelli e Manuel Bortuzzo i primi ad entrare nella Casa. «Non so se devo entrare o scappare» ha detto Katia Ricciarelli al suo arrivo al Grande Fratello Vip. E poi perché sogno un mondo che crei opportunità per tutti — ha detto poco prima di varcare la famigerata porta rossa —. (Corriere della Sera)

Il GF Vip 6 è iniziato qualche giorno fa ma promette già fuoco e fiamme. LEGGI ANCHE —–> GF VIP 6, vinse Miss Italia nel 1999: com’era Manila Nazzaro 22 anni fa. Tra i concorrenti che conosceremo c’è anche un modello egiziano molto famoso, dal passato difficile: è arrivato in Italia all’età di 15 anni, su un barcone. (SoloGossip.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr