Torre Annunziata, colpi di pistola contro la casa di una donna vicina ai Gionta

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Vesuviolive.it INTERNO

Sei colpi di pistola sono stati esplosi contro l’abitazione situata in via Stamperia a Torre Annunziata dove abita una donna che sarebbe la figlia di un affiliato al clan Gionta ora detenuto. Gli agenti del commissariato di polizia del comune oplontino poco prima delle 13, sono stati chiamati ad intervenire,... (Vesuviolive.it)

Ne parlano anche altri media

Le vittime sono Franco Sorbo, ex guardia giurata, e Teresa Cotugno. Condivisioni. (NapoliToday)

Gli episodi, ormai, sono quasi quotidiani, ma noi non ci stanchiamo di riportarveli, perché parlarne è la prima e per ora unica arma che abbiamo per cercare di cambiare le cose. A cosa ci riferiamo? Ancora una volta ai pregiudizi che affliggono il Sud, da Napoli in giù. (Vesuviolive.it)

Napoli, 16 gen. (askanews) - Due persone, marito e moglie, sono stati trovati morti nella propria abitazione a Santa Maria Capua Vetere, in provincia di Caserta. (Tiscali.it)

Gli uomini dell'Arma, quando sono entrati, si sono diretti in camera da letto ed è lì che hanno trovato la donna sul letto, morta con un colpo di ... (Voce di Napoli)

Santa Maria Capua Vetere – I corpi di due coniugi, Franco Sorbo, 47 anni, e Teresa Cotugno, di 50, sono stati ritrovati senza vita, all'alba di stamani, intorno alle 4.30, nella loro abitazione di Santa Maria Capua Vetere, nel Casertano, in via ... (PUPIA)

Un altro caso di cronaca nera apre la settimana, dopo la notizia di un femminicidio a Milano, con la morte di una donna uccisa per mano di suo marito. Stesso scenario, questa volta siamo nel Sud Italia, in provincia di Caserta. (Ultime Notizie Flash)