Genoa, Preziosi: “Forse il 50% dei tifosi negli stadi” – “Io? Sono pronto a farmi da parte”

DerbyDerbyDerby SPORT

In settimana ci vedremo con Ballardini per capire quali prospetti possano essere utili per il suo gioco.

Dobbiamo capire assolutamente quanti possano entrare allo stadio, credo si prospetti il 50%.

Sempre intenzionato alla cessione della società?

Il problema è capire quali sono gli interlocutori, se possano assicurare al Genoa un futuro

Bisognerà valutare: se sarà così, agli abbonati che si iscrivono prima bisognerà dare una chance. (DerbyDerbyDerby)

La notizia riportata su altri giornali

“Debbo dire che mi dispiace perché è un calciatore di grande prospettiva e di grandissime qualità come ha perfettamente dimostrato in questi ultimi mesi anche da noi”. Juventus e Milan sarebbero interessate al suo cartellino, quindi potrebbero esserci cambiamenti in arrivo (Footballnews24.it)

A quel punto finalmente si dovrebbe avere un quadro più completo e dovrebbe esser raggiunto un accordo Si è conclusa con un nulla di fatto l'assemblea della Lega Calcio che avrebbe dovuto decidere in merito alla eventuale suddivisione delle partite in dieci slot diversi, quattro al sabato, cinque la domenica e uno il lunedì. (Genoa News 1893)

Anche Strootman che è un obiettivo di Ballardini ha detto di no al Cagliari e quindi l’olandese è più vicino al rientro. reziosi e Ballardini si vedranno presto per costruire la stagione ma anche per definire il contratto tra il club rossoblu e il tecnico che chiede un biennale. (Primocanale)

LIVE TMW - Super-spezzatino in Serie A? Prima il sì, poi la revoca. Sei club contrari

Con lui abbiamo cambiato rotta e ci siamo salvati, è tempo di progettare il Genoa del futuro". Davide Ballardini dopo avere regalato al Genoa la salvezza ora è pronto a sfidare la sorte e a ripartire sulla panchina del "Grifone" per affrontare una nuova stagione. (Calcioline)

Dalle 19 società votanti (Salernitana esclusa) erano arrivati 13 sì, ma poi la stessa votazione è stata revocata. Dal Pino: "Nessuna decisione" - Si è conclusa da pochi minuti l'Assemblea di Lega Serie A. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr