Iglesias, laboratorio di analisi "azzoppato": mancano anche i reagenti

A rendere pubblica una situazione che sta diventando ogni giorno più preoccupante è Rita Melis, del Coordinamento Sulcis Iglesiente "La rete in difesa della sanità pubblica", che ha raccolto le segnalazioni dei pazienti e da tempo denuncia le problematiche del Laboratorio analisi.

"Un servizio che, pian piano, sta morendo, dopo essere stato azzoppato circa 2 anni fa, usando il pretesto del crollo del controsoffitto in una parte della struttura". (L'Unione Sarda.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nella notte tra sabato e domenica nel parcheggio vicino ai locali notturni, padre e figlio di 60 e 26 anni erano stati vittime dell'ennesimo episodio di violenza. Si tratta di due cittadini algerini, M. (L'Unione Sarda.it)

Juan Luis ha sempre dato l’impressione di volere solo la visibilità, ma purtroppo questo obiettivo è abbastanza comune. I sospetti su un corteggiatore sono spesso confermati da una serie di segnalazioni che arrivano alla redazione. (Kontrokultura)

(Unioneonline/s.s.) Sulla pista è stato accolto da un'équipe dell'ospedale Gaslini, dove è stato ricoverato. (L'Unione Sarda.it)