Furlani su Pioli: "Ha fatto bene. Non si giudica su una partita ma su una stagione intera. Vedremo come finirà la stagione"

Milan News SPORT

Furlani su Pioli: "Ha fatto bene. Non si giudica su una partita ma su una stagione intera. Vedremo come finirà la stagione" L’amministratore delegato del Milan, Giorgio Furlani, ieri sera è stato ospite di “Supertele”, il talk show di DAZN del lunedì condotto da Pierluigi Pardo. L'amministratore delegato rossonero ha affrontato diversi temi che riguardano il campo, il mercato e lo sviluppo economico del club nel corso della sua lunga chiacchierata in trasmissione. (Milan News)

Su altri media

Furlani: "Leao, Maignan e Theo sono contenti di rimanere al Milan". Tutte le parole sul mercato (TUTTO mercato WEB)

Finora stiamo facendo bene. "Sarà una settimana chiave da tifoso e da dirigente". (La Gazzetta dello Sport)

Il nostro lavoro è quello di dare al mister la squadra più competitiva possibile per raggiungere certi traguardi. Si comincia da un giudizio sulla stagione: “Troppo presto. (SPORTFACE.IT)

Puoi leggere il resto dei suoi commenti qui. Milano L'amministratore delegato Giorgio Furlani conferma che Zlatan Ibrahimovic ha "molta influenza" e si ferma prima di confermare l'allenatore Stefano Pioli sotto tiro. (Football Italia)

Non è giusto dire che puntiamo più sui giovani, noi ci basiamo su vari criteri per i potenziali acquisti". La filosofia è migliorare la squadra. (Fcinternews.it)