Napoli-Raspadori, trattativa in stallo: ballano 5 milioni

La Gazzetta dello Sport SPORT

L'attaccante è in campo col Sassuolo contro il Modena in Coppa Italia.

Il Napoli sinora ha offerto 30 milioni di euro +5 di bonus, mentre la società neroverde è ferma a quota 35 + 5 di bonus

Non è uno stop definitivo, ma un sostanziale rallentamento nel dialogo per la cessione dell’attaccante nel giro della Nazionale.

Così l'attaccante emiliano è sceso in campo nel debutto in Coppa Italia del Sassuolo contro il Modena. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Infatti il club emiliano vuole chiede almeno 40 milioni per privarsi del suo talento soprattutto dopo l'addio di Scamacca. Se il giocatore ha già l'accordo con il club azzurro, il Sassuolo continua a far muro. (CalcioNapoli1926.it)

Giovanni Carnevali, ad del Sassuolo, ha parlato ai microfoni di Mediaset della situazione Raspadori. Giovanni Carnevali, ad del Sassuolo, ha parlato ai microfoni di Mediaset della situazione Raspadori. (Calcio News 24)

Terremmo volentieri il giocatore ma sappiamo che vuole andare in un grande club. Non è una trattativa facile. (IlNapolista)

Nella gara di Coppa Italia, il Sassuolo non ha visto il miglior Raspadori, protagonista di un assist al contrario in occasione del primo gol del Napoli. Arrivano aggiornamenti da Alfredo Pedullà di Sportitalia sulla trattativa tra le parti sul suo sito ufficiale:. (CalcioNapoli24)

Il cronista Nello Odierna, attraverso i social, ha commentato con grande ironia le grandi difficoltà che sta incontrando il Napoli del presidente Aurelio De Laurentiis ad ingaggiare l'attaccante in forza sia al Sassuolo che alla Nazionale di mister Roberto Mancini: "Niente meno per prendere Raspadiego (evidente l'accostamento ironico a Maradona, ndr), anzi Raspadoni (solo il Napoli lo vuole veramente) sono tre mesi di chiacchiere, perché se veramente l'avesse voluto qualcun altro lo avrebbe ingaggiato in tre minuti" (AreaNapoli.it)

Il Napoli ha chiuso per Salvatore Sirigu, ma non smette di pensare a Giacomo Raspadori. Il procuratore del calciatore, Tullio Tinti, ha ribadito ai vertici del club neroverde che il ragazzo vuole la maglia azzurra. (AreaNapoli.it)