Zaniolo tira dritto: già al lavoro per presentarsi al top

ForzaRoma.info SPORT

Gli incontri tra il suo agente Claudio Vigorelli e Tiago Pinto hanno portato ad uno stallo: entrambe le parti hanno convenuto che davanti ad un’offerta congrua – la Roma valuta il suo cartellino circa 60 milioni di euro – si potrà prendere in considerazione una cessione.

La convocazione è per il 4 luglio a Trigoria, e difficilmente per quella data ci saranno della novità riguardo al suo futuro.

Se, al contrario, lo dovesse dichiarare cedibile, allora Pinto potrebbe “accontentarsi” di una cifra inferiore rispetto a quella richiesta o valutare contropartite tecniche che ora vengono scartate

Offerta che per il momento non c’è, anzi tutte le formazioni interessate, dal Milan alla Juventus, davanti alla cifra richiesta hanno fatto un passo indietro o tentato di inserire delle contropartite tecniche (Arthur e McKennie) che per il momento non interessano. (ForzaRoma.info)

Su altre fonti

Stipulare un contratto da 5/6 milioni l'anno desta dei dubbi, un'eventualità che sarà presa in considerazione solo a inizio campionato Che qualcosa sia cambiato nei rapporti tra la Roma e Zaniolo era evidente già alla fine della sessione di mercato invernale scrive Gianluca Lengua su Il Messaggero. (ForzaRoma.info)

La Signora potrebbe spingersi fino a 10 milioni per un prestito oneroso, con un obbligo di riscatto fissato a 40 milioni e che può diventare automatico al raggiungimento di un determinato numero di presenze (20, per esempio). (Tutto Juve)