Droga – Spacciatori facevano la bella vita a Genova, arrestati

Liguria Oggi INTERNO

Genova – A tradirli un tenore di vita decisamente al di sopra delle loro possibilità economiche “legali”. Ben sei persone sono finitte in manette nel capoluogo ligure, nell'ambito di una operazione anti droga condotta dalla polizia. Chiaro il riferimento al nome ... (Liguria Oggi)

Su altri media

Il montaggio era stato completato da pochi giorni ma c’era già chi, probabilmente abituato a delinquere e a farla franca, non le tollerava. (RagusaTG)

Così viene definito dagli investigatori l’edificio in disuso e in stato di abbandono ubicato di fronte ai locali della Caritas a Castel Volturno (Caserta), diventato nel tempo punto di incontro di tossicodipendenti e spacciatori. (Latina24ore.it)

Droga a fiumi che dal litorale casertano inondava il resto della provincia, il basso Lazio e il Napoletano, riti woodoo e l’omicidio di un trans durante un festino: c’è tutto questo dietro l’inchiesta della Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere che ha portato al fermo (per il reato di spaccio)... (Latina24ore.it)

Secondo il tribunale «non sussistono sufficienti elementi di responsabilità» (Umbria24)

La vittima è stata “punita” per i debiti di droga contratti da un suo amico. L’amico del quindicenne si era reso irreperibile senza dare il corrispettivo dovuto per una partita droga e così i malviventi avevano visto in quel giovane la possibilità di rifarsi del…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

E’ morto in questo modo, dopo un festino con nigeriani a Castel Volturno il trans brasiliano Marcio Henrique Barbosa Cruz, il cui cadavere fu rinvenuto dai carabinieri il 3 febbraio scorso. Le immagini delle telecamere di videosorveglianza... (Minturnet)