Arbitro Milan Cagliari: designato il fischietto del match

Milan News 24 SPORT

Arbitro Milan Cagliari: designato il fischietto del match valevole per la 36^ giornata del campionato di Serie A. Ecco chi sarà Attraverso un comunicato ufficiale, l’AIA ha reso note quelle che sono le designazioni arbitrali per il 36° turno del campionato di Serie A: ecco chi sarà l’arbitro di Milan Cagliari, match in programma sabato 11 maggio alle ore 20:45 a San Siro. A dirigere la sfida sarà Sozza. (Milan News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Altri nuovi passi avanti per Viola e Mancosu, che hanno continuato a lavorare in personalizzato. Riposo per Jankto. (Calcio Casteddu)

E' stato designato l'arbitro per Milan-Cagliari, sfida valida per la 36^ giornata di Serie A in programma sabato alle 20.45 a San Siro: a dirigere la gara sarà Simone Sozza. Il fischietto di Seregno ha arbitrato una volta i rossoneri in questa stagione: 16 settembre 2023, Inter-Milan 5-1. (Milan News)

Simone Sozza della sezione di Seregno è l'arbitro designato per la sfida tra Milan e Cagliari in programma sabato alle 20:45 allo stadio San Siro. Sozza ha arbitrato 42 volte in Serie A con 187 cartellini gialli, 2 doppi gialli, 5 espulsioni e concesso 16 rigori. (Tutto Cagliari)

PROBABILI FORMAZIONI Sfida intrigante, quella di domenica al Meazza. Milan-Cagliari è una di quelle gare da brividi per i rossoblù, con una classifica molto soggetta a possibili scossoni. (Calcio Casteddu)

Dalle 8 del 12 maggio alle 7 del 13 è vietato, nella zona compresa tra piazza D’Armi, via Asproni, viale Dante, via Alghero, viale Umberto, via Politeama, via Brigata Sassari, via Torre Tonda, via Tavolara e viale Mancini, il consumo itinerante di qualsiasi bevanda in contenitori di vetro e in lattine; inoltre è vietata la somministrazione e la vendita su area pubblica di qualunque bevanda, anche analcolica, in lattine e contenitori di vetro. (SARdies.it)

Sabato 11 maggio e domenica 12 maggio si svolgeranno due giornate di studi dedicate all’Area Archeologica di Carsulae. Nella prima giornata ci sarà il convegno in cui emergeranno riflessioni e saranno esposte le novità emerse dai lavori di scavo mentre domenica si svolgeranno delle visite guidate e delle attività organizzate. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)