Rinnovo Maignan Milan: addio più vicino, ma non è una questione di soldi. Il MOTIVO

Milan News 24 SPORT

Rinnovo Maignan Milan: addio più vicino, ma non è una questione di soldi. Il MOTIVO che potrebbe spingerlo a cambiare aria L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport ha fatto il punto sulla situazione legata al rinnovo di Mike Maignan, in scadenza di contratto con il club rossonero nel giugno del 2026. Il portiere oggi guadagna 3,2 milioni a stagione e l’idea del Milan è quella di ragionare su un ingaggio raddoppiato che lo avvicini ai 7 milioni di Leao. (Milan News 24)

Su altre fonti

Dopo o schiaffo nel derby, vedere l’Inter vincere lo Scudetto della seconda stella, si fa ancora sentire in casa Milan e con la stagione che si avvia alla conclusione è tempo di iniziare a programmare il futuro. (Terzo Tempo Napoli)

Oscio ‘Il Santone’ torna in tv per la seconda stagione, e stavolta è una donna La fiction basata sul personaggio di Federico Palmaroli da venerdì 19 aprile su Raiplay (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

The post Rotocalco n. 17 del 24 aprile 2024 appeared first on Il Giornale dell'Umbria - il giornale on line dell'Umbria . (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Calciomercato Milan, SVOLTA clamorosa: due big pronti a fare le valigie per 100 milioni di euro! I dettagli Il portiere è delusola un’altra stagione senza trofei, mentre il terzino è risultato nervoso e discontinuo. (Milan News 24)

La delusione per l’eliminazione dai quarti di Europa League contro la Roma e pochi giorni dopo per il ko nel derby che ha consegnato lo scudetto all’Inter. Uno smacco doppio per l'ambiente rossonero. Maignan e Theo Hernandez sono in scadenza nel 2026 e non hanno ancora deciso se rinnovare. (Goal Italia)

I contratti col Milan di Theo Hernandez e Maignan, si legge, scadranno tra due anni nel 2026. Ma non ci sarebbe molto tempo, anche perché i due francesi giocheranno gli Europei e potrebbero finire sotto i riflettori del calciomercato. (Pianeta Milan)