Lecco, arbitro picchiato nel week-end contro la violenza

Sport Mediaset INTERNO

L'increscioso fatto è avvenuto al centro sportivo di Cernusco Lombardone, in provincia di Lecco. Sul campo si affrontavano il Brianza Cernusco Merate e il Costamasnaga, partita della categoria Juniores. L'arbitro, reo di aver fischiato un rigore contro ... (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre testate

Un ultimo dato: quello appena passato era il weekend "contro la violenza nei confronti degli arbitri" e le gare lombarde erano iniziate con dieci minuti di ritardo in segno di solidarietà. (Mondo TiVu)

È accaduto nel Lecchese durante un campionato dilettantistico. ARTICOLO SUCCESSIVO.. (La Gazzetta dello Sport)

Succede nel campionato di calcio organizzato dal Csi a Torino, dove l’imprecazione a sfondo religioso, da quest’anno, non è più punita con il cartellino rosso, ma dal «cartellino azzurro», che comporta l’allontanamento temporaneo. (La Stampa)

Cordoba agli arbitri: "Per migliorare giocate a calcio" (La Repubblica)

E così le partite sono anche iniziate con dieci minuti di ritardo, proprio in segno di protesta – simbolica – per ... (LeccoNews.LC)

A partire da quest'anno le imprecazioni non sono più punite con il cartellino rosso ma il cartellino azzurro, che prevede soltanto una temporanea uscita dal.... (La Repubblica)