Maxischermo in piazza dei Cavalieri: accesso consentito a 2.600 persone

PisaToday SPORT

Dall’inizio della gara (ore 20.30) e fino al termine sono vietati nuovi ingressi nella piazza.

In previsione della partita di questa sera (giovedì 26 maggio, inizio ore 20.30) che il Pisa gioca a Monza, gara di andata della finale Play Off di Serie B, sono state diramate le condizioni e prescrizioni per l’accesso alla piazza Cavalieri dove verrà installato il maxischermo a led per la proiezione dell'incontro. (PisaToday)

Se ne è parlato anche su altre testate

Regolamento finale playoff Serie B, le regole. La finale si gioca al ritorno in casa della meglio classificata, in questo caso il Pisa Il Monza di Stroppa ospita il Pisa di D’Angelo nell’andata della finale playoff di Serie B. (Calcio e Finanza)

Pisa, 26 maggio 2022. A partire dalle ore 18.30 si provvederà a far defluire dalla piazza tutte le persone presenti e a chiudere l’area medesima; gli afflussi delle persone riprenderanno alle ore 19.00 fino all’inizio della gara. (LA NAZIONE)

Calcio d'inizio alle 20.30 al Brianteo. Primo atto della finale dei playoff di Serie B. Diretta su Sky Sport Uno 201, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K e in streaming su NOW alle 20.30. (ItaSportPress)

Complessivamente, per il prossimo triennio verranno distribuiti ai club circa 940 milioni di euro a stagione per quanto riguarda i diritti tv (cifra netta, ovverosia depurata degli oltre 200 milioni tra paracadute e versamenti in mutualità alle leghe inferiori). (ItaSportPress)

Prende il via l’ultimo confronto valido per decidere quale sarà l’ultima squadra che prenderà parte alla Serie A 2022/23. E salire in Serie A è un fattore non solo a livello sportivo, ma anche e soprattutto a livello economico. (Calcio e Finanza)

Il patron dei brianzoli, come riporta Tuttosport, ha incontrato e caricato il gruppo in vista del 'primo tempo' della sfida contro i nerazzurri. Stasera U-Power sold-out. vedi letture. Vigilia della prima finale contro il Pisa trascorsa sotto l'occhio vigile di Silvio Berlusconi per il Monza di Giovanni Stroppa. (TUTTO mercato WEB)