GTA Trilogy, scoperto un trucco che non era negli originali PS2

I problemi e la prima patch —. Quel che è certo è che la GTA Trilogy rimasterizzata non ha avuto particolarmente fortuna alla sua uscita di poche settimane fa

Rockstar Games ha rimosso alcuni trucchi per ragioni tecniche ma i remaster ne aggiungono uno assente nei Grand Theft Auto originali.

L’ipotesi era stata ventilata dalla stessa Rockstar Games in un’intervista concessa a Gazzetta.it nei giorni precedenti all’uscita. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Ulteriori dettagli nella nostra recensione di GTA: The Trilogy - The Definitive Edition È per questo che alcuni modder stanno cercando di restaurare quello originale. (Multiplayer.it)

Questa considerazione ovviamente arriva dopo vari minuti di immancabili screenshot e video imbarazzanti tratti da Trilogy: Definitive Edition commentati da PewDiePie, in certi casi anche con effetti anche piuttosto simpatici Il problema, dunque, sarebbe la differenza tra le aspettative alimentate dagli stessi sviluppatori e publisher e l'effettiva qualità dei prodotti venduti. (Multiplayer.it)

In Breve: A tratti affascinante, per poi divenire inspiegabile, questa Grand Theft Auto: The Trilogy Definitive Edition è un prodotto sufficiente per chi vuole rivivere queste tre avventure, palesemente mal ottimizzate. (The Games Machine)

I fan hanno inoltre scoperto una modalità che sarebbe stata tagliata dal gioco: sarebbe stata una prospettiva unica per la serie. I problemi di GTA Trilogy hanno preso alla sprovvista anche Rockstar Games: una situazione che ha spinto un utente a mettersi al lavoro per realizzare da solo un vero e proprio nuovo remake di San Andreas. (Spaziogames.it)