NAS: OPERAZIONE "PULIZIE DI PASQUA"

Terni in rete INTERNO

Carabinieri del Nas in azione, anche a Perugia, nell'ambito dell'operazione - di respiro nazionale - denominata "Pulizie di Pasqua". Personale del nucleo antisofisticazione, ha infatti accertato, all'interno di un salumificio della zona, la presenza di sporco e ... (Terni in rete)

Su altre testate

(AGI) - Milano, 18 apr. Nelle ultime due settimane, sono state ispezionate aziende, negozi, mense: le "Pulizie di Pasqua" hanno visto ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il carcere è il luogo dove i destini degli uomini si sono mescolati e dove il teatro è divenuto uno strumento di speranza e di redenzione. (Prima Pagina News )

E' l'esito dell'operazione 'Pulizie di Pasqua' messa in atto dai Nas in tutta Italia in prossimità delle feste. Trecentosessanta tonnellate di alimenti irregolari sequestrati, fra cui 22 tonnellate di prosciutti e oltre 800mila caramelle. (LaPresse)

Per questo tre pasticcieri liguri sono stati ... (Ponente News)

Il Nas in tutta Italia ha sequestrato circa 360 tonnellate di alimenti irregolari tra i quali 22 tonnellate di prosciutti nel Perugino (Umbria24)

Due sequestri di prodotti dolciari sono stati effettuati a Pisa e provincia dai carabinieri del Nas di Livorno nell’ambito dell’operazione, su scala nazionale, denominata ‘Pulizie di Pasqua’. In particolare i militari livornesi hanno sequestrato in una pasticceria di Pisa 10 kg di colombe vendute…Leggi Tutto... (La Prima Pagina)