“Dalla lotta all'evasione recuperati 23 miliardi”

La Stampa INTERNO

La sottosegretaria Boschi: nella legge di Bilancio nuove misure contro il nero ma nella manovra non ci sarà una significativa riduzione delle tasse. E conferma: “Nel 2017 il Pil crescerà dell’1,5%” (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

Nell'intervista rilasciata a La Stampa, la Boschi ha parlato delle prossime elezioni, attaccando il M5S e mostrandosi fiduciosa nella scelta degli elettori per la guida del paese. (LineaPress)

Secondo il sottosegretario alla presidenza del Consiglio, Maria Elena Boschi, il Movimento 5 Stelle "ha dimostrato la propria debolezza, quando è... (Fanpage)

( ANSA ) – ROMA , 18 SET – La legge di bilancio che il governoapproverà a breve “sarà prudente” con “margini di manovraridotti perché sono ridotti i margini di flessibilità ottenuti alivello europeo” ma con misure antievasione: parola delsottosegretario Maria Elena Boschi. (euronews)

Continua la lotta all'evasione fiscale messa in atto dal Governo; il Sottosegretario Maria Elena Boschi: "Si può e si deve fare di più". (Notizie.it)

Boschi si è prima di tutto soffermata sui risultati conseguiti dal Governo di cui fa parte, richiamando in particolare la crescita del PIL (Italia chiama Italia)

"Grazie al lavoro degli ultimi tre anni siamo passati dagli 11 miliardi recuperati del 2014 ai 23 di quest'anno", ha dichiarato la sottosegretaria alla presidenza del Consiglio, Maria Elena Boschi, durante un convegno a Milano (Teleborsa)