Tutti in piedi per George Clooney e gli U2: a loro il Kennedy Center Honors 2022

Mattatore, come al suo solito. Tutti gli occhi erano per George Clooney, che ha ricevuto dal Presidente Biden il Kennedy Center Honor2 2022. Premiati con lui anche gli U2 e altre grandi personalità della cultura a stelle e strisce. Ecco cosa è successo durante la serata. Foto Ap È (AMICA - La rivista moda donna)

Su altri giornali

Julia Roberts ha voluto onorare l’amicizia con George Clooney dedicando al collega il look con il quale ha calcato il suo ultimo red carpet in occasione dei Kennedy Center Honors. (Cosmopolitan)

E se tante volte è stato lui a fare da paggetto a lei per i riconoscimenti che le sono stati attribuiti come avvocatessa in difesa dei diritti umani, questa volta è lei ad accompagnare lui nientemeno che davanti al presidente degli Stati Uniti Joe Biden, alla Casa Bianca. (OGGI)

La scorsa notte a Washington sono andati in scena i Kennedy Center Honors. La cerimonia consiste nel premiare grandi esponenti dello spettacolo che hanno dato un contributo significativo alla cultura americana. (Virgin Radio)

Uno dei premi è andato a George Clooney, che insieme alla moglie Amal, non ha mancato neppur questa di volta di incantare e far divertire gli ospiti. (Radio Monte Carlo)

Complice la profonda amicizia che li lega, si è fatta stampare le sue foto cult sull'abito. (Stile e Trend Fanpage)

Da questo presidente irlandese-americano, in una Casa Bianca progettata da mani irlandesi, grazie per tutto quello che avete fatto e per il modo in cui sollevate le persone […] stasera celebriamo un gruppo di artisti davvero eccezionale In occasione della serata di gala che celebra annualmente i Kennedy Center Honors, serata in onore dei risultati raggiunti in ambito culturale e artistico, il frontman dei Pearl Jam, Eddie Vedder, ha omaggiato gli U2 cantando “Elevation” e “One”. (Spaziorock)