SCUDETTO INTER, STIMATE 350MILA PERSONE TOTALI

Sport Mediaset INTERNO

Calcio ora per ora In occasione delle celebrazioni organizzate dall' Inter per la conquista del titolo di Campione d'Italia, il Questore di Milano Giuseppe Petronzi ha predisposto un servizio di ordine pubblico per garantire lo svolgimento dei festeggiamenti organizzati dall' Inter al termine della partita giocata allo stadio Meazza alle ore 12.30 contro il Torino F.C. Decine di migliaia di tifosi si sono, sin da subito, riversate lungo tutto il lungo percorso che i giocatori interisti hanno compiuto a bordo di due pullman scoperti. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri giornali

È questo il bilancio dell’ordine pubblico dopo la parata che ha invaso molte strade di Milano ma non ha provocato alcun incidente. (Fcinternews.it)

L'Inter è automatismo psichico, un mosaico delle sicurezze (una dietro l'altra, molto spesso incatenate), una costruzione energica di bel gioco ed entusiasmo, un'autentica liberazione di bellezza nello spirito e nell'interpretazione. (Fcinternews.it)

Voto 7 a Simone Inzaghi, che dà la sveglia nel'intervallo a una squadra un po' troppo festante. Il migliore è Calhanoglu, voto 8: dai tempi di Matthaus non si vedeva un centrocampista così prolifico all'Inter. (Fcinternews.it)

Resta deluso soltanto chi si aspettava che l'Inter, messo in cassaforte lo scudetto, si presentasse con le seconde linee. (TUTTO mercato WEB)

Ecco allora la celebrazione a lungo bramata e tutti lì sul primo di due bus scoperti, mentre sul secondo c’è il resto dello staff: da Inzaghi, che saltella come aveva fatto all’ora di pranzo durante Inter-Toro, a Barella, che fa roteare il microfono come il lazzo di un domatore. (fcinter1908)

Sono tanti gli spunti che arrivano dalla prima pagina di Tuttosport. Il noto quotidiano si sofferma su alcuni degli argomenti più caldi del momento. Ecco alcuni titoli dell'ultima edizione: "Fino alla fine della stagione: la Juve temporeggia su Allegri. (AreaNapoli.it)