Daydreamer, Can Yaman sul set di Che Dio ci Aiuti 6: ecco quale sarà il suo Ruolo

Dopo Daydreamer, Can Yaman torna in Tv con Che Dio ci Aiuti 6. Attualmente, lo Yaman è impegnato sul set del remake di Sandokan, l’omonima serie televisiva degli anni Settanta, dove interpreterà il protagonista al fianco di Luca Argentero e Alessandro Preziosi

Anticipazioni TV. Can Yaman, il protagonista di Daydreamer, sta girando alcune scene sul set di Che Dio ci Aiuti 6 in qualità di guest star. (ComingSoon.it)

La notizia riportata su altri giornali

Prima puntata – giovedì 7 gennaio 2021. – giovedì 7 gennaio 2021 Seconda puntata – domenica 10 gennaio 2021. – domenica 10 gennaio 2021 Terza puntata – giovedì 14 gennaio 2021. Accedi subito al sito di RaiPlay e cerca la replica dell’ ottava puntata di Che Dio Ci Aiuti 6! (TVSerial.it)

Per la nuova campagna #adv Francesca Chillemi, la bella mora, che interpreta Azzurra in Che Dio Ci Aiuti, ha coinvolto quasi tutti gli attori presenti sul set e tra questi anche Elena Sofia Ricci che interpreta Suor Angela. (Yeslife)

Tutto questo e molto altro nella nona e penultima puntata di Che Dio ci aiuti 6 in onda giovedì prossimo su Rai 1 Che Dio ci aiuti 6 anticipazioni nona puntata 25 febbraio 2021. Le anticipazioni dell’episodio 6×17 Non dire no: Primo, il padre di suor Angela, è in condizioni critiche e ha urgente bisogno di un trapianto di rene. (Ultime Notizie Flash)

Su Rai1 Che Dio ci aiuti ha conquistato 5.516.000 spettatori con il 22,9% di share. Fa flop su Rai3 la seconda puntata di Lui è peggio di me con Giallini-Panariello, seguito da 975.000 spettatori (share del 4,2%). (Tv Fanpage)

Che Dio ci aiuti 6, Ginevra rivela che alla fine della sesta stagione sceglierà tra l’uomo che dovrebbe sposare e quello che ha baciato. Ginevera ara entrata nella fiction due stagioni e nel convento come novizia ma nella passata stagione si è fidanzata con l’avvocato Nico. (Vesuvius.it)

Le dichiarazioni di una delle protagoniste. Che Dio ci aiuti è una serie spin off dell’ acclamatissima Don Matteo. Una situazione simile era già avvenuta nel 2019 in cui, proprio per favorire la competizione canora, fu sempre la messa in onda di Che Dio ci aiuti a rimetterci. (Yeslife)